Tattica da malati!, partita di oggi

« Older   Newer »
  Share  
Lux85
icon6  view post Posted on 24/10/2009, 10:10




Sono senza Nilsson, difensore di riserva fuori per infortunio, e Semerjaks fuori per squalifica..

Il mio avversario è un 3-5-2 con un monotono AOW + attaccanti esterni, che ripropone sempre (casa e fuori casa).

mmmmm sento.. sento una voce... il pendolino dice che farà attacco sulle fasce! :lol:

A questo punto mi rimangono in difesa solo "Baresi" De Gregorio e Kotipelto "dei Nightwish"..

Un paio di minuti fa mi è venuto un lampo di genio o di pazzia totale.. :rolleyes:

La formazione sarebbe questa:

3-5-2 + AOW

TS: soddisfatti alto/molto alto (fino a ieri era sulle stelle)
Fiducia: decente
Tifosi: in delirio


--------------------------------------------- Schwabl -------------------------------------------------


---- De Gregorio (C) -------------------- Musante ----------------------------- Kotipelto -------


----- Palagi ---------- Varano --------- Fata (Pot)--------- Honkoop ------------- Callegati (Vel)--------


---------------------------- Serban (CP)-------------- Steinheber (CdT)------------------------------------

CITAZIONE
C ---> capitano
CP ---> tiratore
nome ---> normale
nome ---> offensivo
nome ---> difensivo
nome ---> cc extra

In particolare:
- Musante è un CC fuoriclasse
- De Gregorio è un DC sovrannaturale

gli altri più o meno li conoscete..

che dite?
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 24/10/2009, 10:16




per me è da pazzi....però.....tecnicamente lo puoi sotterrare se ti gira bene....e potrebbe finire 10-7 per te... :D
 
Top
Lux85
view post Posted on 24/10/2009, 10:54




Andata.. formazione consegnata :lol:

E piove pure, quindi Fata può scatenarsi :D

Abbiamo un vantaggio di 3pt e per questa volta possiamo sperimentare tattiche rare.. sono indeciso se chiamarla "Tattica da malati" o "Tattica Kamikaze" (la 1a dà un'idea in emtrambi i sensi.. la 2a solo in un senso :lol:)
 
Top
Hiko
view post Posted on 24/10/2009, 11:05




Ormai è cominciata la partita ma ti dico lo stesso la mia...
E' un ottima tattica se lui ha una buona abilità nella tattica AOW e se ha un attacco centrale molto basso. Musante difensore offensivo è una buona mossa e ti garantisce ancora più possesso (che non fa mai male :P)
L'unica cosa è che a non avrei impostato l'AOW, ma avrei lasciato normal, anche perchè Serban e Steinheber garantiscono un buon attacco centrale e se lui gioca AOW è probabile che tu l'avresti bucato anche al centro.
 
Top
Lux85
view post Posted on 24/10/2009, 11:18




MERDA è vero!!

è stato il fatto di aver circa +10 su entrambe le fasce che non ho badato alla sua difesa centrale..

il suo attacco centrale fa schifo :D
 
Top
Hiko
view post Posted on 24/10/2009, 11:22




No ma va bene anche così, cambia veramente poco...Ti capiteranno più azioni sulle ali, dove mi pare di aver capito hai molte possibiilità di segnargli...
 
Top
Lux85
view post Posted on 24/10/2009, 12:40




Sto vincendo 0-5, ho preso un palo e sbagliato un rigore :lol:

Sulle tribune stanno circolando voci che paragonano il presidente a Sacchi :D
 
Top
6 replies since 24/10/2009, 10:10   650 views
  Share