2 giornate per la promozione, HELP!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Morra
view post Posted on 30/11/2009, 20:48




Mancano 2 partite alla fine, questa la classifica del mio girone:

1. Dinamo Ca-Morra F.T 29
2. Real Ketama 26
3. AS.Bona 25
4. valdarno united 22
5. Liga Club 1971 20
6. Sici's Team 7
7. F.C. Hazard 7
8. rinogianni 2


calendario
settimana 13

Dinamo Ca-Morra F.T - valdarno united
Sici's Team - Liga Club 1971
AS.Bona - rinogianni
Real Ketama - F.C. Hazard

settimana 14

rinogianni - Sici's Team
F.C. Hazard - Dinamo Ca-Morra F.T
valdarno united - AS.Bona
Liga Club 1971 - Real Ketama


Per vincere il campionato senza pensare a cosa faranno gli altri, mi servono 2 vittorie, la mia situazione è:

Spirito di squadra: composti
Fiducia: magnifica

Secondo voi faccio bene a MOTSARE in tuttte e due le partite, o solo in UNA (quella fuori casa)...voi cosa mi suggerite?
 
Top
Doricus
view post Posted on 1/12/2009, 16:11




MOTSa solo la prima...non so se la seconda "merita" di MOTSare...
 
Top
Morra
view post Posted on 2/12/2009, 13:11




Ok, grazie dori...qualcun'altro ha dei consigli da darmi?
 
Top
Mauroqwerty
view post Posted on 2/12/2009, 13:39




Secondo me ti conviene MOTSare in entrambe. Non capisco perchè non valga la pena MOTSare la seconda: è vero che giochi con la penultima, ma se giochi MOTS la prima ti si abbassa il TS e devi comunque giocare fuori casa la seconda.
Il dubbio mi pare che sia valutare se vale la pena o no MOTSare nella prima partita. Se vuoi essere sicuro di vincerla (o comunque avere maggiori probabilità) ti conviene MOTSare, anche perchè non penso avrai particolari problemi a vincere MOTSando con la penultima, anche col TS basso.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 15:30


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


mots + mots.

Motsando sabato hai altissimi chance di vittoria. La seconda cn Ts + basso mots al 100% (anche perchè non interessa il Ts a fine partita.. essendo l'ultimo match)
 
Top
Morra
view post Posted on 2/12/2009, 21:07




Grazie a tutti...ho deciso che farò mots + mots..non mi resta altro da fare che sperare nella promozione image
 
Top
el galactico
view post Posted on 2/12/2009, 23:41




vai morra!!!
 
Top
Doricus
view post Posted on 3/12/2009, 15:04




Io pensavo, ancora non ricordo bene il xkè, che, dopo il calo di TS dovuto al MOTS nella prima partita, MOTSando anche la seconda si avesse il risultato opposto, e invece di giocare bene succede che i giocatori giocassero come se fossero quasi "stanchi"...ma non ricordo chi l'aveva accennato, mi pare proprio in una vecchia discussione su qst forum...cmq Scusa Morra per il mio consiglio non adeguato, ma soprattutto un gran "in bocca al lupo" per le due partite! :)
 
Top
7 replies since 30/11/2009, 20:48   96 views
  Share