1° giornata, stag.41

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2010, 12:28


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


eccoci alla prima.
dopo la delusione della scorsa stagione riparto senza molta fiducia.
..tra l'altro non ho nemmeno il portiere.. :winner_first_h4h.gif:
 
Top
Lux85
view post Posted on 2/1/2010, 12:42




CHE MACELLAIIIIII!!!


CITAZIONE
Real Lux85 - G-Catania 0 - 0
00:00
33262 intirizziti spettatori sono arrivati qui a Roberto Baggio per assistere a quella che si prospetta essere più una partita di pallanuoto che di calcio.
00:00
Lux85 ha deciso di utilizzare un 3-5-2.
00:00
Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Schwabl - Kotipelto, De Gregorio, Semerjaks - Andikoetxea, Honkoop, Fata, Varano, Callegati - Steinheber, Serban.

00:00
La tattica di G-Catania prevede un interessante 3-4-3.
00:00
Ecco la formazione: Paiva - Roovik, Marambio, Toni - Florio, Tropeano, Pinto, Arroyo - Gray, Pană, Nilsson.

01:09
Lux85 cerca di usare le fasce nei suoi attacchi.
17:34
Al 17° minuto Ivano Varano, dopo aver accennato uno scatto, si ferma a bordo campo per quella che ha tutta l'aria di essere una contrattura. Il mister allora, ordina a Giocondo Spampinato di togliersi la tuta.
25:05
Abbiamo paura che i tifosi di Lux85 dovranno aspettare un po' per rivedere in campo Lizar Andikoetxea. Lo vediamo a terra rantolante, mentre sta per entrare da bordo campo il sostituto designato: Matteo Venerucci.
31:37
Fallaccio! Al minuto 31°, G-Catania ha un giocatore ammonito. È Antonio Toni a finire sul taccuino dell'arbitro.
32:30
Quasi gettando un guanto di sfida all'avversario che lo ha colpito con un brutto fallo, Topi Kotipelto tiene duro e, nonostante l'evidente smorfia di dolore, si rialza in piedi più carico che mai.

 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
H&V member
Posts:
3,196
Location:
TORINO

Status:


0 - 0 alla fine del primo tempo... va bene così, un punto fuori casa sarebbe oro
 
Top
hunter_10
view post Posted on 2/1/2010, 13:08




sono sotto di 1....prevedibile...questa stagione la vedo durissima!
 
Top
Lux85
view post Posted on 2/1/2010, 13:22




ma vaff..! pure il calcio di rigore gli hanno dato!

Jos Pinto gioca come se fosse a casa propria, e non si cura dei fischi del pubblico avverso. Proprio al 60° minuto ne dà dimostrazione, quando, con tutta la freddezza che possiede, trasforma il calcio di rigore che porta in vantaggio G-Catania: 0 - 1. [rigore]

2 infortuni, quasi 3, e pure il rigore.. culoni

CITAZIONE
Esagerate le proteste di Antonio Toni dopo una decisione arbitrale contro la sua squadra, G-Catania. Il direttore di gara non può far altro che estrarre un secondo cartellino giallo e mandare il giocatore a far la doccia in anticipo.

OTTIMO! ora diamoci dentro sulla fascia
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 13:42
Avatar

Advanced Member

Group:
H&V member
Posts:
3,196
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE
65:13
Il calcio di rigore battuto centrale da Alfredo Soto Medina non era certo irresistibile, ma il tuffo in anticipo del portiere ospite fa sì che il pallone entri comunque in porta. 2 - 0.
64:41
Il 64° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Bobo Kapwepwe di segnare la rete per I Viddani.

non è successo niente per 60 minuti, poi in neanche 1 minuto ne prendo due image image image
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


2 infortuni, tutti e due difensori.....almeno alla fine son riuscito a trovare il gol e vincere 1-0
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 14:06


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


vinco 3-1 ..è quasi finita..
 
Top
Hiko
view post Posted on 2/1/2010, 14:19




CHE SFIGA!!!!!!!!!!!!!!

Alibekov che dovevo vendere domenica prossima mi si è infortunato +7 al 88 minuto, era la sua ultima partita con la mia squadra...

NON E' POSSIBILE!!!!

C'ERANO 5 MILIONI IN BALLO CON LA SUA VENDITA!!!!!!!!
 
Top
pupi76
view post Posted on 2/1/2010, 14:25




prima partita dell'anno e vittoria x 3-0 con doppietta del mio attaccante - speriamo sia un buon viatico x un pronto ritorno in VII (una piccola toccatina mentre lo scrivo non guasta...)
 
Top
Mauroqwerty
view post Posted on 2/1/2010, 14:39




Che sfiga Hiko!
Io ho pareggiato 2-2 in casa una partita equilibrata a centrocampo, ma che ha visto 6 occasioni per gli ospiti e solo 2 per me. Meno male che sono riuscito a concretizzarle entrambe. Primo gol per Gian Berni, l'ultimo acquisto. Peccato per la pioggia e la scarsa affluenza.
 
Top
hunter_10
view post Posted on 2/1/2010, 14:47




CITAZIONE (Hiko @ 2/1/2010, 14:19)
CHE SFIGA!!!!!!!!!!!!!!

Alibekov che dovevo vendere domenica prossima mi si è infortunato +7 al 88 minuto, era la sua ultima partita con la mia squadra...

NON E' POSSIBILE!!!!

C'ERANO 5 MILIONI IN BALLO CON LA SUA VENDITA!!!!!!!!

ke sfiga hiko! e ora che farai???
io perso 5-2.....mah....affidiamoci alla divina provvidenza...

 
Top
Max_46
view post Posted on 2/1/2010, 15:42




Pareggio in casa per 1-1 come la stagione passata... chissà che sia un segno :)
 
Top
Mauroqwerty
view post Posted on 2/1/2010, 15:48




Hiko, forse dobbiamo aspettare che la serie giovanile sia completa e che venga generato il calendario. nemmeno io posso entrare nel gruppo.
In ogni caso, ti ho sfidato per lunedì.
 
Top
ilpistola
view post Posted on 2/1/2010, 20:49




fine primo tempo 4-1 poi si infortuna il portiere straordinario e lo sostituisce un difensore accettabile in difesa e disastroso in parate...............4-3 risultato finale fffffiiiiuuuu
doppietta del nuovo cc che rivela tutto il suo potenziale.... speriamo che il portiere lo recupero per la prossima di campionato
 
Top
17 replies since 2/1/2010, 12:28   210 views
  Share