Scatto del giovane, colore giallo VS colore verde

« Older   Newer »
  Share  
OnlyWolf
view post Posted on 4/1/2010, 11:28




devo ancora capire cosa significhi nelle giovanili quando un giocatore scatta in un valore ma questo non diventa giallo

quando è giallo ti avvisa che è il massimale raggiungibile in quella skill

ma se scatta e RIMANE VERDE nonostante il massimale "testuale" sia raggiunto vuole dire che può ancora migliorare all'interno di quella skill??

 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 4/1/2010, 12:06




esatto,può ancora aggiungere dei decimali...in ogni caso si parla di uno,due allenamenti ulteriori al massimo...
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 4/1/2010, 14:18




CITAZIONE (Varesino DOC @ 4/1/2010, 12:06)
esatto,può ancora aggiungere dei decimali...in ogni caso si parla di uno,due allenamenti ulteriori al massimo...

Esatto, quando raggiunge la skill pronosticata ed è verde significa appunto che il giocatore può salire di qualche decimale, una volta che diventa gialla non migliora più in quella skill
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 5/1/2010, 19:19




perfetto mi serviva xchè ho tra le mani un 18 enne attaccante buono e accettabile in passaggi...lo tengo altri 2 allenamenti attacco nelle giovanili e dopo lo faccio scattare a eccellente nella rosa :)

grazie
 
Top
Max_46
view post Posted on 5/1/2010, 20:31




Ti dirò, avevo un giocatore con striscia gialla, quindi pienamente allenato (buono in difesa), mentre io ho continuato ad allenarlo perchè con un altro programmino mi diceva che continuava a migliorare (decimale su decimale)... eccerto, la frase solita dell'allenatore che dice che era pienamente allenato, non è mai arrivata... infatti, l'ho promosso e con una sola partita è scattato ad eccellente :)

Ora ho riprovato con un altro, vediamo se ho ancora la stessa fortuna! :)
 
Top
4 replies since 4/1/2010, 11:28   67 views
  Share