Italia 1 - 5 Pakistan

« Older   Newer »
  Share  
oO Rimox Oo
view post Posted on 9/1/2010, 11:32




Nell'esrdio in nazionalina per Troseidone si incomincia con una sconfitta schiacciante...5 - 1 contro il Pakista...certo pensavo già che perdevamo (noi abbiamo TS a guerra aperta e il Pakistan ad irritati)ma non così...che ne pensate?
 
Top
Hiko
view post Posted on 9/1/2010, 11:43




Non l'ho seguita la partita, ma sono normali degli esperimenti alla prima amichevole del mandato e non era importante il risultato.
 
Top
oO Rimox Oo
view post Posted on 9/1/2010, 11:46




Si lo so che era un esperimento...e mi aspettavo pure la sconfitta a questo punto...basta ceh per le qualificazioni ci qualifichiamo quello è l'importante..:)
 
Top
Hiko
view post Posted on 9/1/2010, 11:52




Bhe penso che se non ci qualificassimo sarebbe un fallimento clamoroso, venendo da tre medaglie consecutive, però per ora non dobbiamo pensarci neanche minimamente visto che abbiamo sicuramente la squadra più forte del girone...
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 11/1/2010, 20:18




Mah io non darei alcun peso alla partita col Pakistan (loro saranno stati contenti di aver vinto però).
Per quel che penso l' U 20 azzurra è una delle più forti e lo ha dimostrato, credo che ci qualificheremo agevolmente anche questa volta, le partite dure arriveranno ai mondiali :)
 
Top
oO Rimox Oo
view post Posted on 11/1/2010, 20:32




CITAZIONE (AndrewRozza @ 11/1/2010, 20:18)
Mah io non darei alcun peso alla partita col Pakistan (loro saranno stati contenti di aver vinto però).
Per quel che penso l' U 20 azzurra è una delle più forti e lo ha dimostrato, credo che ci qualificheremo agevolmente anche questa volta, le partite dure arriveranno ai mondiali :)

Vabbè questo sembra ovvio...:)...vedremo nelle qualificazioni...
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 11:08


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


se l'italia non si qualifica sarebbe scandaloso...
per numero utenti attivi e pescate settimanali l'italia è ai primi posti al mondo eppure in passato ha avuto risultati pessimi.
 
Top
oO Rimox Oo
view post Posted on 12/1/2010, 13:07




Ma infatti i nazionalini non deludono a differenza di quella maggiore...3 medaglie in tre mandati consecutivi caspita...
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 12/1/2010, 14:50




Io dormo tranquillo con l' U 20 :)
 
Top
Tex_93
view post Posted on 8/2/2010, 20:31




basta marrundo ct!!! che buffonata non c'è sull'homepage degli azzurri?
 
Top
9 replies since 9/1/2010, 11:32   83 views
  Share