partite un po particolari

« Older   Newer »
  Share  
ilpistola
view post Posted on 20/2/2010, 21:58




Ragazzi se avete voglia provate a dare un occhio alle mie ultime due partite in campionato... a me sembra che si stia esagerando un pò basta che uno con una difesa appena accettabile giochi pressing con un abilità nella tattica INSUFFICIENTE e il miracolo è più che assicurato... non so se sbaglio nell analisi ma a me non sembrano meritati gli ultimi 2 risultati..se avete qualche considerazione o consiglio da darmi sono ben accetti la serie è VIII.271

ps ottima gara del neo acquisto magnifico in difesa! io continuo a lottare per la promozione :cry:
 
Top
Tex_93
view post Posted on 21/2/2010, 16:04




non dirlo a andrew, ultimamente il random fa succedere cose impensabili...
 
Top
Helvis
view post Posted on 21/2/2010, 16:51




effettivamente viste le valutazioni, tutt'e due le partite le avresti dovute vincere. soprattutto la prima, più che la seconda ( anche se pure quella...).
anch'io utilizzo la 3-4-3, e sto provando a evitare di mettere le formazioni asimmetriche. in due partite ho messo la 3-4-3 identica alla tua ( come posizione dei giocatori ) e non ho avuto problemi fortunatamente ( le avversarie un pò scarse ). nella penultima, contro una più forte, ho avuto dei problemi vincendo all'ultimo a tutto.
nell'ultima partita l'ho riaffrontata, e mettendo una formazione "normale" ho segnato di meno ( anche la fiducia era più bassa rispetto a prima ) ma non gli ho permesso di fare nemmeno un'azione.
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 23/2/2010, 13:12




CITAZIONE (Tex_93 @ 21/2/2010, 16:04)
non dirlo a andrew, ultimamente il random fa succedere cose impensabili...

L'hai detto, francamente anche le mie sono state molto condizionate dal random, penso che almeno 4 punti dovevo prendermeli..
 
Top
ilpistola
view post Posted on 23/2/2010, 22:20




ma non so se mi sto facendo un'idea sbagliata ma mi pare che con il nuovo motore di gioco capitano un po più spesso questi risultati non propriamente equi
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 24/2/2010, 13:22




Io credo di sì e non è la prima volta che accade nel mio girone, quel che mi chiedo è come abbiano fatto squadre con valutazioni in attacco inferiori alle mie a segnare contro la squadra che mi ha battuto e ci tengo a dire che non sono stati tutti goal con SE
 
Top
5 replies since 20/2/2010, 21:58   71 views
  Share