Promozione d'ufficio?

« Older   Newer »
  Share  
Mauroqwerty
view post Posted on 3/4/2010, 16:51




Vorrei provare a farmi un'idea della probabilità di essere promosso d'ufficio in VI Serie, essendo arrivato 3° a pari punti con il 2°, così da poter pianificare al meglio la prossima stagione.
Nell'editoriale sulla retrocessione dei bot nelle serie più basse c'è scritto che le promozioni d'ufficio dipenderanno dal ranking. Secondo voi si riferisce al cup rank che si trova su alltid.org o sulla graduatoria nazionale che si trova nella pagine principale della squadra?
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 3/4/2010, 17:09




Secondo me è la graduatoria nazionale
 
Top
Max_46
view post Posted on 3/4/2010, 18:32




Per le partite di coppa si guarda la posizione come calcolata dal sito Alltid.org, ne sono certo al 100%, quindi credo che sia quello
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 19:52


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


io credo sia quella del sito .. ma non ne sono certo. provo a cercare nei forum su ht
 
Top
Mauroqwerty
view post Posted on 3/4/2010, 22:00




Da quello che ho letto, pare che la graduatoria nazionale sia diversa (più bassa) dal cup rank perchè non tiene in considerazione i bot, ma solo le squadre attive.
Quindi per farsi un'idea delle possibilità di promozione d'ufficio il cup rank semba molto più comodo: tenendo conto che nelle prime VI Serie ci sono 10.920 squadre e che ci sono 2.048 squadre che saranno promosse direttamente dalla VII alla VI Serie, la migliore 3° in VII avrà cup rank uguale a 12.969 (10.920+2.048+1).
Dato che il mio cup rank è 13.061, sono 92° tra le migliori 3° in VII. Le migliori 3° in VII andranno a sostituire tutti i bot in VI Serie che si sono piazzati dalla 2° alla 6° posizione (dalla 7° all'8° retrocedono direttamente, in 1° fanno gli spareggi per la V).
Io ho contato 105 bot in VI tra la 2° e la 6° posizione (ma potrebbero aumentare da qui a una settimana), quindi essendo 92° tra le migliori 3° dovrei essere promosso d'ufficio (senza tenere conto che alcune squadre potrebbero aver deciso di rifiutare questo tipo di promozione).
Che ne pensate?
 
Top
4 replies since 3/4/2010, 16:51   100 views
  Share