Fine stagione: posizioni
Poll choicesVotesStatistics
2° .. e non promosso3 [20.00%]
2 [13.33%]
2° ..e promosso2 [13.33%]
2 [13.33%]
2 [13.33%]
1 [6.67%]
1 [6.67%]
1 [6.67%]
1 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Fine stagione: posizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2010, 13:21


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


Come vi andata la stagione?

soddisfatti? o non è andata come speravate?
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 6/4/2010, 14:59




Bene direi.
In testa dalla prima all'ultima giornata, miglior difesa (solo 9 gol presi), 8 partite su 14 senza subire gol,promosso con 2 giornate d'anticipo,Ongen capocannoniere.
stagione senza patemi,ora però mi aspetta la VII,mi serve almeno un colpo di mercato (leggasi attaccante con cp per sostituire Ongen,ormai 31enne)
 
Top
Xela_3
view post Posted on 6/4/2010, 15:18




sono arrivato 4°......salvezza super tranquilla che era l'obiettivo della stagione anche se per un periodo credevo nella promozione poi infortuni e cali di forma da paura mi han fregato....al termine dell'andata ero primo
 
Top
Max_46
view post Posted on 6/4/2010, 15:20




Sono arrivato 6°... salvezza per un punto... grande magooooo!!! XD
 
Top
Mauroqwerty
view post Posted on 6/4/2010, 15:34




Sono arrivato 3° e sono stato anche promosso :D
Tutto sommato una buona stagione, il girone era molto equilibrato. Non sono riuscito a fare la differenza per via della pessima forma di alcuni uomini chiave (vedi Martelli, sceso addirittura a disastroso). In ombra anche Wicinski, che nonostante il divino in CP ha inciso molto poco. Gian Berni alla sua prima stagione ha fatto bene (8 gol, ma nessuno di testa, nonostante sia la sua specialità). Grande stagione invece per Beniamino Gamalero e Aku Pekkala, che con 7 gol stagionali a testa hanno fatto la voce grossa. Gamalero, che è un centrocampista, è arrivato ora a 24 gol con la maglia di Mauro84. Shalopaenko non si smentisce e dopo il titolo di capocannoniere in VIII con 10 gol, ne segna 7 anche in VII più uno in Coppa.
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 16:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


sono arrivato 2°, di sicuro oltre le possibilità della squadra nonostante gli infortuni avuti...
 
Top
hunter_10
view post Posted on 6/4/2010, 20:33




Sono arrivato 4, e avevo la squadra più scarsa del mio girone, manco la promozione in VI per differenza reti...ma mi va benissimo così, l'obbiettivo era la salvezza
 
Top
Hiko
view post Posted on 7/4/2010, 14:27




Ottavo come nella scorsa stagione e come nella prossima in VIII.
Ho anche raggiunto il poco invidiabiale record di 30 sconfitte consecutive...
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 7/4/2010, 17:28




obbiettivo primario in questa 1^ st in VI^ era la salvezza visti i valori delle altre squadre, stagione pianificata con allenatore accettabile di carisma fino alla 4^ giornata poi insufficiente con 7pic 5 normal 2 most che sorprendentemente mi hanno valso il 3° posto a 6pt dalla prima, prendendomi delle belle soddisfazioni contro squadre più forti di me
 
Top
Helvis
view post Posted on 8/4/2010, 18:26




secondo in classifica dopo una cavalcata memorabile!! alla quarta giornata ero ultimo a zeru punti e poi da lì, solo vittorie!! alla fine con un pò di fortuna sono arrivato a un punto dalla prima con il miglior attacco e il capocannoniere del girone ( il mio difensore tiratore di punizioni :P ).
 
Top
el galactico
view post Posted on 9/4/2010, 09:54




5° ed estremamente soddisfatto.

mi si dava per spacciato e invece sono stato fino alle ultime due partite in seconda posizione a battagliare per la promozione.

ora speriamo nel prossimo campionato
 
Top
Max_46
view post Posted on 9/4/2010, 13:10




Gala, I love your avatar!!! SBAV!!! XD
 
Top
AndrewRozza
view post Posted on 9/4/2010, 16:59




Vittoria in campionato, quindi contentissimo :)
 
Top
Tex_93
view post Posted on 9/4/2010, 22:07




super stagione, obiettivo salvezza tranquilla invece ho fatto un campionato da protagonista restando in lotta per la promozione fino alla penultima giornata, dove con un pareggio insulso (200 a 164 di hatstats...) ho perso la possibilità di giocarmi la promozione in casa della prima...si riparte con ottime speranze per la prossima stagione
 
Top
13 replies since 6/4/2010, 13:21   140 views
  Share