Rosa per VII: così,a occhio,ne manca solo uno!

« Older   Newer »
  Share  
Varesino DOC
view post Posted on 14/4/2010, 19:52




Ciao a tutti...allora...vi posto la formazione titolare (nella maggioranza dei casi),per la prossima stagione (metto solo le skill principali per comodità): 4-4-2 asimmetrico

Portiere:

Marinoni: Parate: straordinario
Difesa: scarso
CP: formidabile

Difensori:

Fresta: Difesa: sovrannaturale
Regia: insufficiente

Biagioni: Difesa:magnifico
Regia: accettabile

Fioppo: Difesa:magnifico
Cross: accettabile

Simion: Difesa: fuoriclasse
Cross: buono

Centrocampisti:

Arechi: Regia: splendido

Kortekaas: Regia: splendido
Passaggi: accettabile
Mastrosimone: Regia: splendido
Passaggi: buono

Ala:

Casolari: Cross: straordinario
Regia: straordinario

Attaccanti:

Pesci: Attacco: formidabile
Passaggi: debole

Semmani: Attacco: formidabile
Passaggi: debole
Calci piazzati: titanico


Secondo voi cosa manca? a mio avviso ne manca solo uno,cioè un cc anche monoskill, almeno magnifico.... che ne dite?
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 19:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


dipende molto dagli obiettivi che hai e dal girone in cui ti trovi....se hai un allenatore difensivista o equilibrato credo però che sia un pò troppo basso il livello dell'attacco
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 14/4/2010, 19:58




no l'allenatore era stato preso apposta spregiudicato,visto che alleno difesa...
Nel girone ho visto 2 se non 3 squadre più deboli della mia....l'obiettivo è la salvezza tranquilla....
 
Top
Hiko
view post Posted on 15/4/2010, 08:08




Secondo me mancano tre giocatori per avere una squadra di livello veramente alto.
In primis ti manca un centrocampista che ti consenta di alzare il livello del centrocampo: direi un monoskill magnifico, ma magari anche fuoriclasse

Poi l'attacco mi sembra un po' leggerino nonostante lo spregiudicato. E poi comprerei anche un allenando in difesa che abbia un po' di cross.
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 15/4/2010, 08:17




Si sono d'accordo.... per una squadra di livello alto,hai perfettamente ragione.... ma questa stagione punto a restare dove sono...

ok per punta e regista,ma secondo te l'allenando come lo dovrei comprare? perchè dalle giovanili è uscito questo:

Paolino Colaci

17 anni e 12 giorni
, TSI = 830
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 3/20 scarso
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 3/20 scarso

secondo me diventa forte,considerata l'età...
 
Top
Hiko
view post Posted on 15/4/2010, 08:34




Diventa sicuramente forte, ma io intendevo un giocatore con molto cross (formidabile/straordinario) e xon poca difesa (da far crescere) per usarlo come terzino normale in alcune partite in cui gli attacchi laterli dell'avversario sono deboli e hai bisogno di aumentare il tuo lato d'attacco.

Poi prendila come un opinione, un 12esimo uomo da usare quando ti è utile quindi non certamente una priorità...
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 15/4/2010, 08:37




CITAZIONE (Hiko @ 15/4/2010, 09:34)
Diventa sicuramente forte, ma io intendevo un giocatore con molto cross (formidabile/straordinario) e xon poca difesa (da far crescere) per usarlo come terzino normale in alcune partite in cui gli attacchi laterli dell'avversario sono deboli e hai bisogno di aumentare il tuo lato d'attacco.

Poi prendila come un opinione, un 12esimo uomo da usare quando ti è utile quindi non certamente una priorità...

ah ok,intendevi proprio un'ala da far diventare terzino..... beh ovviamente,mi sembra un'opinione valida.... ;) .....ora comunque valuto...ho sondato un pò il mercato sia per l'attaccante sia per il cc,però aspetterei le prime giornate per vedere se è necessario al fine della salvezza... altrimenti resto così e risparmio....
 
Top
Hiko
view post Posted on 15/4/2010, 08:41




Adesso non so perchè è un po' che sono fuori dal giro, ma le valutazione del centrocampo sono cambiate col nuovo motore? perchè se non si sono abbassate potrebbero andare bene quei tre, però probabilmente è meglio avere almeno un magnifico in VII (sui 29 anni ti dovrebbe costare 1,5 Mln o giù di lì...)
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 15/4/2010, 08:43




mah,ti dirò....se ne trovano di più giovani a quella cifra,o poco più...e se devo prenderne uno,lo prendo giovane (24-25) almeno mi dura e se devo rivenderlo a 27-28 anni non si svaluta troppo....
 
Top
Hiko
view post Posted on 15/4/2010, 08:54




Hai ragione... Ho scritto senza controllare :P
 
Top
el galactico
view post Posted on 15/4/2010, 11:09




CITAZIONE (glorgil @ 14/4/2010, 20:56)
dipende molto dagli obiettivi che hai e dal girone in cui ti trovi....se hai un allenatore difensivista o equilibrato credo però che sia un pò troppo basso il livello dell'attacco

quoto glorgil..

per me l'attacco è l'anello "debole".

poi se metti anche uno cdt sfrutti il titanico in cp
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 15/4/2010, 11:16




CITAZIONE (el galactico @ 15/4/2010, 12:09)
CITAZIONE (glorgil @ 14/4/2010, 20:56)
dipende molto dagli obiettivi che hai e dal girone in cui ti trovi....se hai un allenatore difensivista o equilibrato credo però che sia un pò troppo basso il livello dell'attacco

quoto glorgil..

per me l'attacco è l'anello "debole".

poi se metti anche uno cdt sfrutti il titanico in cp

Pesci ha cdt! comunque alla fine ho optato per un cc.....

Ermin Jauh

24 anni e 32 giorni, TSI = 30 210
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso

pagato 2 M.... che ne dite?
 
Top
11 replies since 14/4/2010, 19:52   107 views
  Share