RIPRENDERE IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
hunter_10
view post Posted on 25/10/2010, 15:03




Ragazzi, voglio far riprendere il forum della sua vitalità, voglio sentire proposte e quant'altro x farlo ritirare un po sù;
Io proporrei:
- nuovo campionato giovanile (da rivedere gironi [magari cercando di fare qualificazioni x serie A, B ecc])

-concorsi giocatori, come un eventuale, classifica bomber a gironi

-missione coach nazionali e nazionaline (organizzate meglio)

e poi si accettano altre proposte
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 26/10/2010, 13:07




- "reclutamento" nuovi utenti
- dirette live (per chi può)
 
Top
hunter_10
view post Posted on 26/10/2010, 15:06




buono, sono contento che almeno tu vare hai risposto...aspettiamo qualche altro se c'è....
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 16:49


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ciao ragazzi!!! come avevo già detto tempo fa, ho avuto poco tempo da dedicare. Sapete com'è, ci sono situazione che cambiano. Posso solo dire che vorrei far capire quanto mi sia dispiaciuto vedere il declino di questo furum. Eravamo in tanti, tutti da poco iscritti al gioco e con un pizzico d'orgoglio possiamo dire, tutti assieme, che ci siamo dati una mano l'un con l'altro. Ora vedo chi gioca in V, chi in VI, chi in VII.. vi ricordate quanto eravammo in X?? ...si guardavano le altre squadre in serie superiori con un pizzico d'invidia.. si pensava: chissà se un giorno ci sarò anche io ? potrò mai spendere 2000k per un giocatore?? ..beh oggi molti lo possono fare :)
..non farò nomi.. rischio di scordare qualcuno ;).
io sabato sarò a casa. che dite se rivolto il forum???
snello, poco sezioni, lasciamo le guide e sistemo una sezione per trovarci al sabato per le partite. Dopo aver sistemato invio una mail a tutti gli iscritti con un invito a venire a farsi un giro
 
Top
hunter_10
view post Posted on 28/10/2010, 18:38




CITAZIONE (Ico @ 28/10/2010, 17:49) 
ciao ragazzi!!! come avevo già detto tempo fa, ho avuto poco tempo da dedicare. Sapete com'è, ci sono situazione che cambiano. Posso solo dire che vorrei far capire quanto mi sia dispiaciuto vedere il declino di questo furum. Eravamo in tanti, tutti da poco iscritti al gioco e con un pizzico d'orgoglio possiamo dire, tutti assieme, che ci siamo dati una mano l'un con l'altro. Ora vedo chi gioca in V, chi in VI, chi in VII.. vi ricordate quanto eravammo in X?? ...si guardavano le altre squadre in serie superiori con un pizzico d'invidia.. si pensava: chissà se un giorno ci sarò anche io ? potrò mai spendere 2000k per un giocatore?? ..beh oggi molti lo possono fare :)
..non farò nomi.. rischio di scordare qualcuno ;).
io sabato sarò a casa. che dite se rivolto il forum???
snello, poco sezioni, lasciamo le guide e sistemo una sezione per trovarci al sabato per le partite. Dopo aver sistemato invio una mail a tutti gli iscritti con un invito a venire a farsi un giro

Perfetto Ico, a me va benissimo, se vuoi io ti posso dare una mano x le cose proposte da me e vare...dimmi sei hai bisogno di aiuto.
Spero che ritorneremo agli sfarzi di un tempo.
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 29/10/2010, 08:45




bella grande capo!!!
 
Top
Hiko
view post Posted on 29/10/2010, 14:16




Ciao.

Non sarà facile far ritornare il forum come era prima, però possiamo provarci e trasformarlo almeno in un ritrovo per le partite del sabato...
La cosa più imnportnate comunque per me è "reclutare" nuovi utenti!
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 29/10/2010, 21:23




quoto Hiko , è l'unico modo per dare nuova linfa al forum!
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 30/10/2010, 16:16




so che non c'entra,però..... SESTAAAAAAAAA!!!!!!!!!! entusiasmo.... :P
 
Top
hunter_10
view post Posted on 30/10/2010, 20:25




CITAZIONE (Varesino DOC @ 30/10/2010, 17:16) 
so che non c'entra,però..... SESTAAAAAAAAA!!!!!!!!!! entusiasmo.... :P

grande vare!
 
Top
Hiko
view post Posted on 31/10/2010, 17:39




Allora visto che si parla di promozioni: VIII per me!!
 
Top
10 replies since 25/10/2010, 15:03   79 views
  Share