Risultati della stagione 43, Obbiettivo raggiunto? stagione da dimenticare? tutto qui dentro

« Older   Newer »
  Share  
OnlyWolf
view post Posted on 5/11/2010, 22:33




Ottima stagione per la mia WOlf EMipe, promossi in V^ con 4 giornate di anticipo, e per ora alla penultima una sola sconfitta, la campagna acquisti ha dato i suoi frutti, anche se come bilancio non abbiamo ne perso ne guadagnato.
Come al solito promossi dopo 3 stagioni in VI ormai è quasi un rito! :D

e altissima probabilità di vincere la classifica cannonieri! :D :D

 
Top
Hiko
view post Posted on 6/11/2010, 09:16




Promozione in VIII come primo. Dopo tre stagioni di retrocessioni volute riparto alla grandissima!! :)
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 6/11/2010, 22:33




ecco infatti risultato definitivo passo con 2 sconfitte, ho appena perso causa abbattimento di 2 pilastri della squadra :\

complimenti Hiko! dai che ritorni alla grande come quache stagione fa nelle serie alte!
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 7/11/2010, 10:54




Una stagione di assestamento,la seconda vengo promosso.... as usual... :P

Nell'ultima giornata credo che farò il record assoluto di rating per la mia squadra,cercando di conquistare il primo posto (necessaria una vittoria con 3 gol di scarto contro gli attuali primi)...
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 09:15


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


io mi gioco tutto nell'ultima giornata.

ho fatto una piccola rimonta insperata.
le ultime 2 partite mi vecdevano impegnato fuori casa con la 2° (dove ho vinto 0-1) e con la 1° (ho vinto 2-4)... ora ad 1 partita dal termine:
1. CIUNGALA FC 27
2. Fc Svartakaffid 26
3. SI_PUO'_FARE! 23

prossima ed ultima giornata:
Fc Svartakaff - bOcA@JuNiOrS (squadra salva a 17 punti)
SI_PUO'_FARE! - CIUNGALA FC

in caso di mia vittoria e di non vittoria di ciungala balzo al 1° posto.
In questo caso dovrò poi spareggiare per arrivare in V visto i pochi punti.

Putroppo ho fatto troppi pareggi (vinte 7 pari 5 perse 1) e questo mi ha condizionato.
Mi piacerebbe poter passare di serie anche se sono consapevole che la squadra non è pronta... :)
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 10:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


arrivo all'ultima giornata con 3 punti di vantaggio sulla seconda e la possibilità di giocarmi lo spareggio per salire in IVa serie per la prima volta...diciamo che ci sono arrivato abbastanza a culo quindi ancora tutto è possibile, visto anche che la seconda ha una differenza reti nettamente migliore della mia ed entrambe giochiamo fuori casa contro le due squadre che si giocano la salvezza
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 15/11/2010, 12:31




glorgil nn mi ricordo il nome della tua squadra com'è andata?

Peccato Ico! ho appena visto l'ultima giornata della tua serie, che sfiga!
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 15/11/2010, 20:40




CITAZIONE (Varesino DOC @ 7/11/2010, 10:54) 
Una stagione di assestamento,la seconda vengo promosso.... as usual... :P

Nell'ultima giornata credo che farò il record assoluto di rating per la mia squadra,cercando di conquistare il primo posto (necessaria una vittoria con 3 gol di scarto contro gli attuali primi)...

detto-fatto... 5-2,primo posto e titolo di capocannoniere.... sperando che alltid abbia azzeccato la VI dove finirò che sarà,paradossalmente,più debole della mia attuale VII.... :blink:
 
Top
Hiko
view post Posted on 15/11/2010, 21:08




Invece per me ci sarà un VIII tosta!
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 15/11/2010, 23:16




forse ho l'opportunità di entrare nella penultima V serie più debole, o in una intermedia 50% di possibilità....qualcuno sa dirmi quando verrà confermato su alltid? verrà fatto un nuovo aggiornamento o si saprà con l'aggiornamento serie in hattrick?
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 11:50


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


termino la stagione al 2° posto con
7 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte.
ho perso troppi punti nei pareggi... e pensare che con la prima ho fatto 1 vittoria e un pari...
 
Top
hunter_10
view post Posted on 16/11/2010, 20:04




altra salvezza in tranquillità...adesso la squadra è pronta per la VI...la prossima stagione si punta alla promozione...e vedremo cosa verrà ;)
 
Top
Bacola
view post Posted on 17/11/2010, 23:14




Prima stagione in VIII e salvezza conquistata alla penultima giornata, che dire c'è tanto lavoro da fare ma in un paio di stagioni si potrà lottare seriamente per andare in VII.

 
Top
Xela_3
view post Posted on 18/11/2010, 11:00




seguendo pochissimo ho vinto l'VIII
 
Top
Lux85
view post Posted on 11/12/2010, 11:05




Disastro totale, offensivamente mostruosi e difensamente c'era solo il capitano De Gregorio, quindi è stato solo una stagione di transizione per il nuovo calciomercato.
Con i soldi di Callegati abbiamo comprato 4 giocatori di cui un fenomeno e per ciò il vero Real si ricomincerà a vedere dalla '44 (e sono 3 stagioni di sole "ombre")
 
Top
15 replies since 5/11/2010, 22:33   108 views
  Share