I giornata stagione 44

« Older   Newer »
  Share  
Bacola
view post Posted on 4/12/2010, 12:28




Prima giornata della stagione 44 di Hattrick! Vi auguro di raggiungere i vostri target e di poter sorridere a fine stagione.
Per il sottoscritto è una stagione di transizione, ma mai dire mai...



BUON CAMPIONATO A TUTTI! :flaghv.gif:

come volevasi dimostrare...dopo 2 minuti perdo 1-0 fuori casa, ma questa stagione deve passare così, anche una retrocessione sarà un male necessario per poter poi stangare nella prossima stagione...ma per tutte le partite venderemo cara la pellaccia!
 
Top
Hiko
view post Posted on 4/12/2010, 12:29




Grazie.

Esordio tosto fuoricasa contro l'altra neopromossa. Un buon termometro per misurare le potenzialità della mia squadra in questa VIII

Buona fortuna a tutti!
 
Top
Bacola
view post Posted on 4/12/2010, 12:51




Che batosta Dio buono...già 2-0 fuori casa e l'errore è stato non coprirsi sulle fasce...mi sa che questa stagione si fa 0 punti..almeno finchè i giovani non mi scattano di un paio di liv...

tacci sua ha fatto il terzo goal...mi sa che rifondare così nettamente la squadra sia stata una mossa troppo forte...spero paghi sul lungo periodo
 
Top
Hiko
view post Posted on 4/12/2010, 13:12




Alla fine del primo tempo vinco 1-0 con gol su calcio d'angolo e ho il 51% di possesso palla.

Questa VIII per la mia squadra è difficile. Per salvarmi devo giocare tutta la stagione con astuzia e attenzione.
 
Top
Bacola
view post Posted on 4/12/2010, 13:59




Hiko, e anche gli altri un parere per favore:

Ho rifondato il cc vendendo i miei 3 titolari magnifici per avere cassa per vari motivi:

1) Comprare dei difensori almeno eccellenti, visto che i miei titolari erano "buoni" in primaria

2) Ampliare lo stadio per avere più entrate dagli spettatori ( da 14500 sono passato a 22000 circa )

3) Prendere giovanissimi e giovani con buono alto in regia per avere poi dei 22 più forti di quelli che ho venduto



Ovviamente adesso sto pagando cara questa scelta perchè in VIII giocare con un centrocampo così è da pazzi, ma secondo voi sul lungo periodo ( 1 max 2 stagioni ) avrò il risultato sperato?
Devo anche precisare che tra non molto avrò un allenatore buono\buono, sto aspettando che il mio attacante scatti in buono exp.

Che ne dite?
 
Top
Hiko
view post Posted on 4/12/2010, 15:03




Puoi avere risultati certamente però quest'anno con dei centrocampisti del genere rischi molto.

Oggi vinto 1-0 fuoricasa. 3 punti importanti per la salvezza ottenuti grazie alla grande quantità di colpitori di testa che ho in squadra...
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 4/12/2010, 18:12




Esordio in VI,vinto 2-0 fuori casa contro l'altra neopromossa,grazie agli SE e alla solita difesa impenetrabile.
 
Top
hunter_10
view post Posted on 4/12/2010, 18:36




Parte nel migliore dei modi la stagione, che deve dare la svolta decisiva alla storia:
7-1 e primato in classifica. Se il buon giorno si vede dal mattino....speriamo bene :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 13:32

AS McDonald's 1927

Group:
Administrator
Posts:
34,171

Status:


partenza col botto
6-0 fuori casa
e prova superlativa degli acquisti fatti tra venerdì sera e sabato mattina :D

peccato che nonostante tutto il CC rimane il mio punto debole...
che palle
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 6/12/2010, 15:15




sconfitta 2-4 questa V^ parte davvero male!
 
Top
Lux85
view post Posted on 11/12/2010, 11:09




il Kaiser è tornato con le zampate vincenti! e sono 238 :D
vittoria 1-2 in trasferta.. oggi è veramente tosta
 
Top
10 replies since 4/12/2010, 12:20   32 views
  Share