Giro di Boa '44

« Older   Newer »
  Share  
Lux85
view post Posted on 21/1/2011, 14:24




3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.. non un gran campionato finora e troppo condizionato da infortuni, squalifiche e forma in calo nelle partite che contano.
Mescolando il minestrone per bene non si può altro che rincorrere sperando in sfighe altrui.

La prossima ritorna Palagi, ma ne perdiamo un altro per strada.. giocarne dico una con tutti i titolari è chiedere troppo?
Il margine di errore dovrà essere quasi nullo ma è probabilmente IMPOSSIBILE dato che c'è da giocare ancora tutto il ritorno, e quindi non fa che alzarsi maggiormente..

Imbattuti da 3 partite, e sperando che la forma dei big ritorni nella norma.

Intanto arrivano buone notizie dalle amichevoli con un Palagi ritornato a martellare sulle fasce, e senz'altro sarà l'ago della bilancia nel ritorno.. se ritorna il Palagi che conosciamo la rimonta non è impossibile, soprattutto sperando che arrivi il magico a brevissimo :D

bella doppietta in amichevole contro una VI argentina che magari è di buon auspicio:
Azione solitaria sulla sinistra di Paolo Palagi, incitato dall'intero stadio conclude la sua cavalcata con una staffilata sulla quale il portiere avversario può solo tentare un inutile tuffo: il minuto è il 75°, e il risultato è appena cambiato: 3 - 2.


una fuga alla Baggio dalla propria porta e se accende il "boost" non lo prendi più, condito poi da un missile terra-aria alla Rivelino :D
piccole soddisfazioni, per ora dobbiamo accontentarci.. sperando in un ritorno migliore
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 21/1/2011, 21:41




Prima stagione in VI: 5 vittorie,2 pareggi,0 sconfitte. NOT BAD.
 
Top
Hiko
view post Posted on 22/1/2011, 10:48




Sono inaspettatamente in testa e addirittura a punteggio pieno con 21 punti, non mi capitava da quasi 10 stagioni (tra l'altro ero sempre in VIII), ma comunque il campionato non è finito e la promozione quest'anno non mi interessa, però se arriva la accetto lo stesso :D
 
Top
OnlyWolf
view post Posted on 22/1/2011, 11:26




sono in zona rossa playoff, 6 pt in 7 partite in questa tostissima top 10 delle V serie, risultati deludenti ma se la sfiga non ci assiste c'è speranza di salvezza, intanto ci sono stati cessioni e acquisti illustri, e mi sono preso un portiere saracinesca, oggi intanto sono contro la prima :P
 
Top
Max_46
view post Posted on 22/1/2011, 14:38




Al giro di boa secondo in classifica con 5 vittorie 1 pareggio e 1 sola sconfitta contro la prima... oggi, prima di ritorno, sono sempre secondo ma a pari punti con la prima che ha fatto un brutto scivolone in casa di una squadra di medio-bassa classifica... i giochi sono di nuovo aperti per vincere la mia serie... obiettivo da non fallire! :)
 
Top
Varesino DOC
view post Posted on 22/1/2011, 23:28




e si riparte con un secco 2-0..... ancora primo e imbattuto,miglior difesa e capocannoniere... marò... ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 13:43


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


stagione pessima... non vedo l'ora che finisca. Avevo costruito la squadra per passare e alla fine mi ritrovo nel peggiore piazzamento da quando sono in questa serie :(
 
Top
6 replies since 21/1/2011, 14:24   66 views
  Share