Giocatore Allenatore consigli

« Older   Newer »
  Share  
johnson91
view post Posted on 7/3/2011, 18:12




ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi alcuni consigli per quando riguarda un giocatore futuro allenatore.
prendere un giocatore di 38 anni con "straordinario in esperienza e insufficiente in carisma" è una buona scelta???
inoltre volevo domandarvi se queste due caratteristiche possono diminuire se il giocatore non fa presenze in campionato. GRAZIE!!
 
Top
Hiko
view post Posted on 7/3/2011, 21:09




Allora innanzitutto il carisma e l'esperienza non calano mai, anche se non gioca.
Comprare un giocatore di 38 anni non lo consiglio, va bene prendere vecchi (nel reparto dove non alleni), ma non così tanto visto che calerenbbe molto velocemente di skill e avrebbe resistenza sempre molto bassa...
Inoltre se cerchi di "costruirti" in casa l'allenatore prendilo almeno con carisma accettabile
 
Top
johnson91
view post Posted on 7/3/2011, 22:06




grazie per la risposta.
volevo però chiederti: io questo giocatore l'ho preso unicamente con lo scopo di farlo diventare allenatore, il calo delle sue skill influenza l'abilità che otterrà come allenatore?!?!
il mio intento è di non usarlo come una pedina a disposizione in campionato.
cmq ho acquistato questo 38enne con straordinario in esperienza e insufficiente in carisma per 10k. grave errore?
 
Top
Hiko
view post Posted on 8/3/2011, 21:24




Avevo capito che lo volevi prendere anche per usarlo come giocatore...
Allora va bene, anche se ti rinnovo il consiglio di prenderlo in futuro con carisma almeno accettabile
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 10:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


concordo con hiko, la spesa per la conversione del giocatore in allenatore è sempre conveniente per carisma accettabile-buono, per la quale il vantaggio nel mantenere alto il team spirit inizia ad essere consistente
 
Top
4 replies since 7/3/2011, 18:12   69 views
  Share