se non è un record, poco ci manca....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2011, 11:44
Avatar

Advanced Member

Group:
H&V member
Posts:
3,196
Location:
TORINO

Status:


primo turno di coppa italia, 2-2 dopo i tempi supplementari si va ai calci di rigore... peccato che i miei giocatori su 5 tiri hanno segnato 0 gol :locked.gif: :locked.gif: :locked.gif:
incredibile!!!!! a voi è già successa una cosa simile?


Bronisław Zboś patisce la tensione del momento e conclude con un tiro debole e centrale, parato da Vicente Arín. Purtroppo per torino, il punteggio rimane 2 - 2.
Nessun problema emozionale per Vito Tomei che mette alle spalle di Humberto Bojórquez. 2 - 3.
Tony Touchet ha esitato a lungo prima di tirare, la sua conclusione termina fuori non lontano dal palo sinistro. Nulla di fatto per torino, ancora 2 - 3.
Andrea Lischi dispone della freddezza necessaria per segnare il gol del 2 - 4!
I tifosi di torino hanno un dispiacere quando Damião Piriquito attanagliato dalla tensione, scaraventa il pallone molto alto sopra la traversa. Sempre 2 - 4.
Krystian Uczciwek dimostra nervi d'acciaio e segna per -KGB-, il punteggio diventa 2 - 5.
Il rigore calciato da Humberto Bojórquez è stato eseguito molto bene ma è stato intuito da Vicente Arín, che lo ha parato in un tuffo spettacolare. Purtroppo per torino, il punteggio rimane 2 - 5.
Carl Christian Viby colloca abilmente il pallone alle spalle di Humberto Bojórquez, un gol per -KGB-. 2 - 6.
Evžen Puchýř è sembrato incerto sin da quando ha posizionato il pallone sul dischetto, non è quindi sorprendente che il suo tiro sia passato alcuni metri sopra la traversa. Purtroppo per i tifosi di torino il punteggio non cambia.
Luca Falaschi non sbaglia. Humberto Bojórquez non può fare nulla. Rete per -KGB-.2 - 7.
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 09:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,149

Status:


stessa cosa successa a me ieri...0-0 nei 120 minuti e poi cinque rigori sbagliati e partita persa 2-0....
 
Top
Hiko
view post Posted on 31/3/2011, 08:56




Che sfiga! Ma non avevate neanche un tiratore decente?

Io invece sono uscito per meriti miei in coppa questo martedì! ;)
 
Top
Lux85
view post Posted on 31/3/2011, 10:08




Sono uscito pure io in modo incredibile.. hanno vinto col CA col 50% di possesso e non hanno subito un'azione dalla fascia di Palagi che nonostante la forma schifosa fa quasi formidabile sulla destra

TS a soddisfatti e pic col bot anche sabato.. siamo messi bene per fare una grande andata
 
Top
3 replies since 26/3/2011, 11:44   95 views
  Share