Hattrick Open

« Older   Newer »
  Share  
Hiko
view post Posted on 5/5/2011, 14:27




Dopo una settimana di crepe sullo sfondo si è scoperto cosa c'era sotto: Hattrick Open!

Un sito esterno ad HT. ma in qualche modo collegato. Ecco la presentazione del sito:
CITAZIONE
An Open Hattrick
Hattrick Open is a football manager game where you organize your own cups and leagues, and play against your friends.

Hattrick Open is a pay to play service where you are in control of everything; you decide the cup format, when and how fast it should be played - and who to play against. You can play tournaments with your existing Hattrick team or with brand new teams.

And you can play as often as you like!

Ancora non si è capito tutto, ma dovrebbe essere un sito parallelo a dhattrick. dove caricare la propria squadra (o crearne una ex novo) per giocare coppe e campionati tra amici in tempi brevi e senza influire sul vero HT con infortuni e squalifiche.
Particolare non trascurabile: il sito è a pagamento, ancora non si sa quanto ma dovrebbe essere 8€ per un torneo da 8 (quindi 1€ a testa).
Dovrebbe essere lanciata a brevissimo una versione BETA gratutita (forse solo per i supporter?)

Opinioni?
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 07:35


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


io sto provando un torneo.. a parte la grafica elaborata per il resto non mi fa impazzire .. anzi...
non vedo novità ripsetto ad altri manageriali
 
Top
Hiko
view post Posted on 14/5/2011, 12:45




Io non l'ho provato perchè sinceramente non ho capito come si fa a partecipare un torneo...

Ma tu hai il voucher?
Perchè se no potresti sentire quelli del forum e potremmo fare un torneo...
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 09:51


Group:
Administrator
Posts:
7,650
Location:
Insubria

Status:


ho ricevuto l'invito da Uncoke.
però se entro nel sito posso organizzare un torneo e inviare i voucher.

provo a creare un torneo da 8 squadre.
a chi posso mandare gli inviti?

 
Top
Hiko
view post Posted on 17/5/2011, 18:50




Si può giocare più di un torneo alla volta, vero?

Non so prova a sentire un po' di gente che c'era sul forum.

Io comunque ci sono. :)
 
Top
Lux85
view post Posted on 27/5/2011, 13:42




io ci sono.. devo ancora provarlo
 
Top
5 replies since 5/5/2011, 14:27   324 views
  Share